Per consulenza intendiamo, come una relazione di lungo termine con la clientela


Un'alleanza stabile, esclusiva e caratterizzata da una solida base fiduciaria.

Come missione un servizio di consulenza globale, che integra una ampia gamma di servizi, dalla allocazione del patrimonio all'ottimizzazione del passivo, dalla pianificazione assicurativa e previdenziale a quella immobiliare, fiscale e successoria.

Il punto di riferimento diretto e personalizzato per la clientela privata che sia dotata, attualmente o in prospettiva, di un patrimonio che giustifichi un'offerta integrata di wealth management.


La consulenza in materia di investimenti è svincolata da logiche commerciali e indipendente rispetto alle singole operazioni di investimento. Ciò permette di scegliere liberamente i migliori partners e i migliori prodotti offerti sul mercato senza conflitto di interessi. Il cliente è assistito presso qualunque istituzione bancaria e/o finanziaria, coordinandone la attività al fine di evitare duplicazioni, sovrapposizioni, rischi eccessivi e acquisto di soluzioni inefficienti e/o inadeguate.

Partendo dalla raccolta dei dati informativi del cliente, dall'analisi delle sue esigenze, dalla propensione al rischio e dei suoi obiettivi di investimento, individueremo il migliore assetto di portafoglio attraverso l migliori servizi e strumenti disponibili sul mercato.